Home > Editoriali > Lavori in corso: e da lunedì….

Lavori in corso: e da lunedì….

1 marzo 2013

Lavori_in_corsoCari amici e lettori,

stiamo lavorando per voi, si dice in questi casi. Ma in realtà lo stiamo facendo anche per noi, e soprattutto per corriereal.info

Incrociamo le dita: se non ci saranno intoppi, se tutto andrà come deve, se la notte tra domenica e lunedì riusciremo ad essere insonni……lunedì mattina troverete on line, invece del caro, vecchio blog, un magazine del tutto rinnovato nella grafica, e che cercherà, via via, di offrirvi contenuti e approfondimenti originali. Naturalmente partendo da quel po’ di buono che già abbiamo, e che sempre più valorizzeremo.

Intendiamoci, e tranquillizzatevi: non vogliamo far rivoluzioni, dal punto di vista editoriale. E soprattutto non intendiamo dissipare il piccolo ma importante patrimonio di confronto vero e partecipato che questo blog da tre anni rappresenta.

Ma, se è vero che mala tempora currunt, è altrettanto indubbio che, quando ci sono alle porte grandi stravolgimenti, c’è anche bisogno di raccontarli, e provare ad interpretarli.

Da lunedì (se poi dovesse essere martedì ci perdonerete, lo sappiamo: e farete signorilmente finta di nulla) ci proveremo. Sempre, speriamo, con il vostro aiuto e sostegno.

Buon week end a tutti.

Ettore e Andrea

About these ads
Categorie: Editoriali
  1. 3 marzo 2013 alle 13:55

  2. Giancarlo
    3 marzo 2013 alle 14:33

    Beh …aspettando fiduciosi, intanto grazie per lo spazio di commento che indistintamente concedete a tutti.

  3. ettoregrassano
    3 marzo 2013 alle 16:06

    E continueremo a farlo, assolutamente. Diciamo che tentiamo un piccolo passo in avanti, per grafica e contenuti. Ma senza strafare. Giudicherete voi! Da domattina, se tutto stasera/stanotte funziona.

    E. G.

  4. 3 marzo 2013 alle 22:33

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 30 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: