Home > BLettere > [BlogLettera] Al ballottaggio nessun apparentamento

[BlogLettera] Al ballottaggio nessun apparentamento

12 maggio 2012

Il movimento Alessandria Riformista, coordinato dal candidato a Sindaco Ezio Sestini, dopo il turno elettorale del 6/7 maggio si è riunito con tutti i simpatizzanti della Lista e coi candidati alla carica di consigliere per definire le indicazioni di voto per il turno di ballottaggio del 20 e 21 maggio; all’unanimità si è deciso di lasciare libertà di voto agli elettori sostenitori della lista e di non appoggiare ufficialmente nessuno dei due candidati Sindaco.

Alessandria Riformista si ritiene soddisfatta del risultato elettorale ottenuto nonostante le difficoltà riscontrate a causa dell’elevato numero dei candidati in lista, ringrazia gli elettori che l’hanno sostenuta in questa tornata elettorale e nel contempo è orgogliosa di aver creato un gruppo giovane e dinamico che conta di poter essere ancora utile alla città di Alessandria con proposte, idee e iniziative; pertanto l’attività della Lista non si esaurirà con le elezioni amministrative, anzi queste sono state il punto di partenza per dimostrare il forte spirito di iniziativa del gruppo a sostegno di tante idee per rilanciare e dare nuova linfa alla città di Alessandria.

D’altronde, come cita il nostro motto, “è ora di darsi una mano” e noi vogliamo davvero farlo, tutti assieme!

Ezio Sestini

Annunci
Categorie:BLettere
  1. 13 maggio 2012 alle 09:31

    Ho già commentato la stessa iniziativa espressa su FB anche dal candidato Rattazzo che, anche lui, lascia libertà di voto. Secondo me siete fuori di testa! Ma il voto non è personale, segreto e libero? Come vi permettete di “dare la la libertà di voto” nemmeno fosse di vostra proprietà! State dando dei pecoroni imbecilli ai vostri sostenitori, ve ne rendete conto? Un conto è dire “votate per chi vi pare o andate al mare” ben altro è dire “io vi lascio liberi di scegliere”…qui ci scapperebbe una esortazione in perfetto stile grillino: mavaffa……
    E scusate il francesismo!

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: