Home > BLettere > [BlogLettera] “Al ballottaggio scelgo Rita Rossa”

[BlogLettera] “Al ballottaggio scelgo Rita Rossa”

17 maggio 2012

Nel ringraziare tutti coloro che con il loro voto hanno espresso fiducia nei miei confronti e tutti coloro che all’interno della Lista Civica Crescere Insieme che, pur riconoscendo le loro diverse anime politiche, hanno lavorato e creduto in me, il sottoscritto Giovanni Rattazzo invita tutti ad andare a votare domenica e lunedì, per il ballottaggio, ed appoggiare con il proprio voto la candidata Rita Rossa.

Rimane il rimpianto per una considerazione che purtroppo non è stata valutata seriamente in preparazione di queste Elezioni Amministrative.

Infatti se negli ultimi mesi del 2011 si fosse cercato e voluto un vero coordinamento tra le Liste Civiche che si identificano nel centro-sinistra, si sarebbero ottenuti certamente due  risultati positivi : meno frammentazione politica con immancabile dispersione di voti e di conseguenza il raggiungimento del quorum per l’elezione diretta del candidato Sindaco Rossa già al primo turno. Distinti saluti.

Giovanni Rattazzo

Annunci
Categorie:BLettere
  1. 17 maggio 2012 alle 14:16

    Ah! Questa volta sono d’accordo con Rattazzo, la Rossa doveva fare un coordinamento. Anzi, io avevo già anche un acronimo adatto: COR.LI.TAR. “COORDINAMENTO LISTE TAROCCATE” 😀

    • Carletto
      17 maggio 2012 alle 18:47

      Che mattacchione questo dellalba! Sarà un parente e sodale di mario bocchio?

      • 17 maggio 2012 alle 20:21

        Dell’Alba (con l’apostrofo), il cognome, già di suo, lascia intuire origini nobiliari, quindi mi sa che sei fuori strada di brutto, sia politicamente che geneticamente ! 😀

  2. anonimo (luigi rossi?)
    17 maggio 2012 alle 20:06

    oh bella… ma il comandante della polizia provinciale non ha giurato e spergiurato che non sarebbe stato in vendita per nessuno, almeno fino al giorno prima del suo disastro elettorale?
    certo che con le tonnellate di voti che porta in dote, ora sì che il ballottaggio è blindato 🙂
    Cambiando discorso.. è vero che si libera il posto di comandante dei vigili urbani?

  3. 17 maggio 2012 alle 20:25

    Ah! già, adesso che mi ci fai pensare, i disu che c’è un furgone mega attrezzato per portare i cani antidroga a spasso…cosa c’è di vero? E se è vero maaaa….quanto mi costa? Dai sù, giornalisti andate un pò ad …”annusare” in giro! Cosa vi teniamo qui a fare sennò? 😀

  4. 17 maggio 2012 alle 20:49

    E dai, notizie vecchie. Del progetto cani antidroga si è parlato mesi fa, ma non ricordo i costi. Il comandante dei vigili invece va in pensione in questi giorni, come la dirigente Cattaneo e la funzionaria Guerci.
    http://www.alessandrianews.it/politica/pensione-maggio-rossi-cattaneo-guerci-9052.html

    Si accettano scommesse sui possibili ripescaggi. Ma incombe la Corte dei Conti: tutta la vicenda del dissesto sì dissesto no dovrà ben vedere una conclusione, no? La stanno palleggiando dallo scorso inverno…

    E. G.

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: