Home > BLettere > [BlogLettera] Rinnovate le cariche del Comitato “Noi dell’Osterietta”

[BlogLettera] Rinnovate le cariche del Comitato “Noi dell’Osterietta”

4 luglio 2012

Mercoledì 27 c.m.a.  alle ore 21,30  nel Circolo ACLI di San Michele, si è riunito il Comitato “Noi dell’Osterietta” per il rinnovo delle cariche.
I residenti presenti, dopo aver ringraziato il Presidente e il Consiglio Direttivo uscente  per l’impegno profuso in questi anni a vantaggio del  proprio territorio e ritendo utile che il Comitato continui essere una “sentinella”, ha eletto i componenti che proseguiranno nel non facile impegno. Molte le “quote rosa” e il Comitato è composta da:

Presidente: ARMANDO MATTANA
Vicepresidente: DANIELE AMELOTTI
Consigliere onorario e spirituale : Monsignor Don Ivo Piccinini

Consiglio Direttivo:
Graziella Zaccone Languzzi (con ruolo di segreteria)
Patrizia Zorzan
Ilaria Piacentino
Maria Saglimbeni
Roberta Barison
Attilia Fella
Alfredo Nicodemo
Claudio Toninello

Molto rimane ancora da fare in questa parte della città, il nostro compito è di mantenere vivo l’interesse di ogni istituzione come  la messa in sicurezza dai rischi di esondazione e  le fogne attese da sempre, quindi saremo una “sentinella” vigile come richiesto dagli abitanti che ci hanno eletto.

Comitato “Noi Dell’Osterietta”
Consiglio Direttivo

Annunci
Categorie:BLettere
  1. Graziella (gzl)
    4 luglio 2012 alle 13:42

    ……per noi componenti di Comitati esiste sempre un inizio per scopi necessari e urgenti ma non si riesce mai intravedere una giusta fine…..c’è sempre qualcosa che non è stato terminato e allora siamo ancora qui “condannati” come le anime di un girone dantesco sconosciuto ai molti che neppure Benigni conosce : quello di chi attende……….

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: