Home > In primo piano > “Il governo non può scaricare la crisi sugli enti locali”

“Il governo non può scaricare la crisi sugli enti locali”

17 settembre 2012

Quattro esponenti della vita politica del nostro territorio (Filippi, Priano, Rossi e Molinari) protagonisti di un dibattito che va dall’Europa dei banchieri all’emergenza dei comuni e della Provincia. Il tutto “affilando le lame”, in attesa di capire con quale legge elettorale si voterà in primavera.Buona lettura su AlessandriaNews!

E. G.

Categorie:In primo piano
  1. 17 settembre 2012 alle 20:56

    ma per favore !!!!! di 4 nn se ne fa uno buono ..

  2. mandrogno
    17 settembre 2012 alle 21:24

    un trust di cervelli!
    immagino folle oceaniche ad ascoltare l’interessantissimo e dotto dibattito.
    Ci metti per cortesia una foto presa dal fondo della sala? è bastato il Palacima?

  3. 17 settembre 2012 alle 22:51

    Io una foto non ce l’ho, neanche dal fondo….Però ho un video, riguarda il dibattito, i balli, e le strategie elaborate durante l’incontro della triplice alleanza. Pensa che c’è persino il nostro Ettore, nell’esercizio delle sue funzioni, “dentro la notizia….

    • 17 settembre 2012 alle 23:09

      Ah ah….grande Molotov, una sintesi splendida: grazie per la citazione con microfono!

      E. G.

  4. 17 settembre 2012 alle 22:55

    Siete perfidi, ah ah….il dibattito è stato informale e diretto, assai meno noioso della media di questo genere di incontri. Ovviamente non si sono risolti problemi: ma ai dibattiti non succede mai. Non ho foto, e niente folle oceaniche: ma di sabato sera….

    E. G.

    • mandrogno
      18 settembre 2012 alle 08:10

      ho capito.
      il pubblico aveva la febbre del sabato sera.
      per questo era ASSENTE
      ma a lorsignori interessa solo che continui a restare PAGANTE

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
