Home > BLettere > [BlogLettera] Provincia: bene il ridimensionamento della Giunta

[BlogLettera] Provincia: bene il ridimensionamento della Giunta

16 ottobre 2012

Era necessario procedere rapidamente alla riduzione degli assessori, anche per dare un segnale di serietà e coerenza a fronte dei durissimi sacrifici che la Provincia dovrà affrontare nei prossimi mesi.

Per questo avevamo dato da subito, al presidente Filippi, carta bianca per operare in piena libertà le proprie scelte riguardo i componenti della nostra delegazione di Giunta.

Oggi non possiamo, perciò, che apprezzare la rapidità di una decisione responsabile e necessaria, per quanto dolorosa. Giacché è sempre difficile rinunciare alla collaborazione di chi ha ben operato al servizio della comunità.

A Maria Grazia Morando, per prima e agli altri assessori uscenti, esprimo l’apprezzamento e il ringraziamento del Partito Democratico per il lavoro svolto in questi anni.

Daniele Borioli
Segretario Provinciale PD

Annunci
Categorie:BLettere
  1. CONFLITTO D'INTERESSE
    16 ottobre 2012 alle 00:31

    Singolare che il Segretario provinciale del principale partito della coalizione che appoggia la Giunta provinciale e che esprime il Presidente della Provincia, sia anche un dipendente della Provincia e di conseguenza il suo datore di lavoro sia il Presidente della Provincia. Cosa si invocava per Silvio, come si chiamava, ahh sì CONFLITTO D’INTERESSE!!!

  2. anonimo (luigi rossi?)
    16 ottobre 2012 alle 00:40

    oggi a torino in consiglio comunale si è parlato di parentopoli, una cloaca che sta dimostrandosi davvero enorme, profonda e piena di ogni liquame. Conflitti di interesse, come se piovesse.
    Altro che “cleopatra” e l’allerta meteo.

  3. CABIRIA
    16 ottobre 2012 alle 07:15

    Borioli come Bondi !!

  4. CABIRIA
    16 ottobre 2012 alle 07:17

    anzi come Fantozzi!!!

  5. paradiso x illusi
    16 ottobre 2012 alle 13:46

    Una casa priva di fondamenta è destinata a crollare al primo soffio di vento. non resta che aspettare.

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: