Home > BLettere > [BlogLettera] Grazie alla R.S.U. della Provincia di Alessandria

[BlogLettera] Grazie alla R.S.U. della Provincia di Alessandria

23 ottobre 2012

Nel ringraziare per il ruolo svolto dalla R.S.U. della Provincia di Alessandria in occasione della assemblea del personale svoltasi venerdì 19 ottobre 2012 e per l’invito a partecipare alla stessa che ci hanno rivolto, inviamo queste righe di sincera gratitudine alla R.S.U. e a tutte le colleghe e colleghi della Provincia di Alessandria.

Care colleghe e cari colleghi il Coordinamento Precari della Provincia di Alessandria Vi ringrazia per la solidarietà e la comprensione verso la nostra difficile situazione che avete dimostrato in occasione della assemblea di venerdì scorso.
Ci pare che abbiate ben compreso la difficoltà del momento che coinvolge noi tutti, sia il personale di ruolo sia quello precario.
Non mancheremo di contraccambiare la vostra solidarietà attiva qualora se ne rendesse necessario e se ancora saremo nella condizione di farlo. Crediamo che l’unità dimostrata in questa occasione sia il miglior segnale che potessimo inviare alla nostra Amministrazione, augurandoci che venga ben recepito.”

Cordiali Saluti,

Coordinamento Precari Provincia di Alessandria

Annunci
Categorie:BLettere
  1. Chi si astiene...
    23 ottobre 2012 alle 23:15

    Forza ragazzi, tenete duro fino alla fine!!! Chi si astiene dalla lotta, è un gran fio de na ……..

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: