Home > BLettere > [BlogLettera] Arriva Giannino per Fermare il Declino

[BlogLettera] Arriva Giannino per Fermare il Declino

6 novembre 2012

Incontro annullato. Ci scrive Bruno Pascolo:

Purtroppo il comunicatoVi incontro serale delle ore 21 del 15/11 con Oscar Giannino è stato rinviato a data da definirsi per inderogabili impegni politici a Milano proprio per quella serata.
Stiamo cercando di organizzare una conferenza stampa sempre con Oscar Giannino verso le 16,30 prima del suo incontro all’API. Vi faremo sapere quanto prima.

Vi segnalo l’incontro pubblico con il giornalista ed economista Oscar Giannino che si terrà giovedì 15 novembre alle ore 21.00 presso l’Unione Artigiani S.p.A -CNA- in Via dell’Artigianato n.5 Zona D3  ad Alessandria.

Tema dell’incontro oltre ad un importante momento di riflessione sulla attuale situazione di crisi (economica e non solo) che angoscia le sorti del nostro Paese e anche della nostra città, sarà la presentazione dei dieci punti del manifesto di Fermare il Declino , movimento promosso da Oscar Giannino e altri 6 economisti di fama internazionale (Michele Boldrin, Sandro Brusco, Alessandro De Nicola, Andrea Moro, Carlo Stagnaro e Luigi Zingales).

RingraziandoVi anticipatamente per la diffusione di questo importante evento cittadino, confidando nella Vostra partecipazione all’evento,porgo cordiali saluti.

Pascolo Bruno
coordinamento provinciale Fermare il Declino

Annunci
Categorie:BLettere
  1. anonimo (luigi rossi?)
    7 novembre 2012 alle 09:32

    gli economisti ci hanno portato al disastro.
    che minchia vogliono ancora?
    Ma basta, dai. Continuate a ingrassarvi nei talk show.

  2. Il Principe
    7 novembre 2012 alle 09:35

    Pascolo Bruno.
    Perdinci, questo nome non mi è nuovo.
    Sarà parente di Verdi Prati?
    Siamo uomini o caporali?

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: