Home > BLettere > [BlogLettera] Merenda natalizia con i ragazzi dell’Educativa Territoriale per Minori Il Gabbiano ed il Dj dei records Stefano Venneri

[BlogLettera] Merenda natalizia con i ragazzi dell’Educativa Territoriale per Minori Il Gabbiano ed il Dj dei records Stefano Venneri

18 dicembre 2012

Venerdì  21 dicembre  alle ore 16:30 presso i locali della parrocchia  San Giovanni Evangelista in Corso Acqui – Piazza Ceriana – ad Alessandria, i ragazzi dell’Educativa Territoriale per Minori ,assieme agli educatori della cooperativa Il Gabbiano, si scambieranno gli auguri di Natale.
La merenda offerta da Il Gabbiano ed organizzata dagli educatori sarà ricca di musica,  balli, giochi e tante sorprese.
Special guest della merenda offerta da Il Gabbiano, sarà il famosissimo Stefano Venneri, il DJ  dei records  che intratterrà i giovani ragazzi che frequentano il servizio.

Durante la giornata per sensibilizzare i ragazzi, i parenti e gli amici sul tema della solidarietà sociale sarà presente l’auto del servizio “Trasporto amico” grazie al  Sig. Giovanni Forno responsabile del progetto. Il “Trasporto amico” ha come finalità l’accompagnamento di giovani, anziani e disabili, che si trovano nell’impossibilità di usare mezzi propri o pubblici, di raggiungere i necessari luoghi di terapia con l’ausilio di questa autovettura.

Speciali ringraziamenti a Don Claudio Moschini ed al sig. Ezio Castelli per l’impareggiabile aiuto e la disponibilità ad organizzare questo momento di gioia per i ragazzi, le loro famiglie e gli educatori. Grazie. Auguri e tanta serenità.

Il Gabbiano

Annunci
Categorie:BLettere
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: