Home > BLettere > [BlogLettera] Candidate e candidati del Pd alle primarie parlamentari

[BlogLettera] Candidate e candidati del Pd alle primarie parlamentari

23 dicembre 2012

Il Coordinamento Provinciale del Partito Democratico, riunitosi domenica 23 dicembre, ha espresso all’unanimità il proprio apprezzamento per il lavoro svolto nella conclusa legislatura dai parlamentari uscenti: Maura Leddi, Mario Lovelli ed Enrico Morando, che in questi anni hanno svolto con competenza e attenzione per il proprio territorio il loro mandato.
Il Coordinamento ha inoltre approvata la lista delle candidate e dei candidati che concorreranno alle primarie con le quali saranno scelti i parlamentari democratici per la prossima legislatura.

Sono, per le donne: Cristina Bargero, Claudia Deagatone, Cristina Mazzoni, Oria Trifoglio; per gli uomini: Daniele Borioli, Federico Fornaro, Germano Marubbi, Piero Mega.

Le votazioni si svolgeranno esclusivamente nella giornata di sabato 29 dicembre, dalle ore 8 alle ore 21. Potranno votare tutti coloro che si siano iscritti all’albo degli elettori del centrosinistra in occasione delle primarie svoltesi il 25 novembre e il 2 dicembre; nonché, qualora non siano registrati all’albo degli elettori del centrosinistra, tutti gli iscritti al Partito Democratico nell’anno 2011che abbiano rinnovato la tessera per il corrente anno 2012.

Si vota esprimendo una o due preferenze. Nel caso di due preferenze, una deve essere attribuita a una donna e una a un uomo, pena l’annullamento della seconda nell’ordine.
Nei prossimi giorni sarà resa nota l’ubicazione sul territorio provinciale dei seggi presso cui si svolgeranno le operazioni di voto.

Giovedì 27 dicembre, alle ore 11, presso la sede del PD provinciale, in Spalto Marengo 44 (Palazzo Pacto) alla presenza delle candidate e dei candidati, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della lista.

Partito Democratico – Coordinamento provinciale di Alessandria

Annunci
Categorie:BLettere
  1. anonimo (luigi rossi?)
    23 dicembre 2012 alle 22:18

    attenzione per il proprio territorio? morando? ma siete su scherzi a parte?

    • Graziella (gzl)
      24 dicembre 2012 alle 02:54

      in effetti vorrei un elenco del loro impegno su Alessandria e provincia, non mi riferisco a cazzatine, impegni seri a vantaggio delle economie, quindi lavoro e benessere in una provincia che a quanto pare è malconcia…

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: